giampaolo signature.png
DOWNLOAD
POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione intende formalizzare il proprio impegno a perseguire la soddisfazione dei Clienti e la qualità del servizio fornito.

L’Azienda intende operare ponendo particolare attenzione:

  • al controllo ed al miglioramento della qualità del servizio erogato;

  • alla formazione e addestramento continui delle risorse interne, al fine di aumentarne le competenze in materia di qualità dei servizi;

  • al rispetto delle normative cogenti.

Operando come descritto intende raggiungere i seguenti obiettivi primari:

  • pieno soddisfacimento delle esigenze implicite ed esplicite dei clienti e la creazione di una partnership con gli stessi;

  • miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità e delle sue prestazioni;

  • efficienza ed efficacia nella gestione dei processi;

  • incremento della soddisfazione dei lavoratori compatibilmente con gli obiettivi aziendali;

  • aumento del fatturato e della redditività aziendale.

Altri obiettivi puntuali e misurabili sono definiti annualmente e sono portati a conoscenza di tutti gli interessati.

La Direzione si impegna ad attuare e riesaminare periodicamente la Politica, a divulgarla a tutte le persone che lavorano per l’azienda o per conto di essa e a renderla disponibile al pubblico.

Trissino (VI) 

2 Marzo 2020

Gentilin slr

DOWNLOAD
CERTIFICATO ISO 9001:2015 
ISO 9001 CERTIFICATE.png